Navigazione articoli

Se fra le applicazioni elencate nel menu ci sono alcune sospette, potete procedere con la disattivazione pigiando sul toggle e successivamente effettuate la disinstallazione. Provate ad accedere alle impostazioni delle app spia I software di questo tipo dispongono di menu che possono essere visualizzati digitando una combinazione di codici nel browser o nel dialer. Eliminate root e jailbreak Il root e il jailbreak sono delle operazioni che permettono di prendere pienamente il controllo del proprio dispositivo Android e iOS , rispettivamente.

Verificate i consumi della batteria Dato che le applicazioni spia restano aperte in background continuamente per svolgere bene il loro lavoro, in automatico tendono a consumare parecchia batteria.


  1. Articoli recenti.
  2. CERCA ARTICOLI?
  3. software per spiare il cell.
  4. come trovare password iphone 6?

Eliminare app spia su Android e iPhone: altri consigli utili Dopo aver esaminato le soluzioni più utilizzate per sfuggire alle applicazioni spia , vi consigliamo di seguire altri consigli utili che trovate qui sotto. Controllate spesso la presenza di eventuali aggiornamenti software. Cercate di non acquistare smartphone usati da gente di poco conto.

Non effettuate il root e il jailbreak. Non prestate il dispositivo personale a gente sconosciuta. Altri articoli utili Dopo aver visto tutte le soluzioni per rimuovere i software spia dal vostro dispositivo mobile, vi consigliamo di leggere delle utilissime guide pubblicate su ChimeraRevo che trovate qui sotto:.

Internet app android. Come spiare un cellulare Android o iPhone Una collezione delle migliori app spia per Android e iPhone. Scattare foto di nascosto, registrare o controllare la posizione e tanto altro! Android app android. Come spiare uno smartphone Alcune app permettono di tenere sotto controllo lo smartphone di una persona.

Eliminare software spia dal cellulare

Ecco le migliori app per spiare e controllare iPhone o dispositivi Android. Android app ios. Dove sono i backup di iPhone, iPad e iPod Touch Vi spieghiamo come trovare i backup dei vostri dispositivi iOS da Windows o Mac per poterli poi gestire, copiare o eliminare facilmente ed in maniera veloce! Apple iOS iPad iPhone.

Come fare backup di iPhone, iPad e iPod Touch Effettuare un backup dei dati è un'operazione fondamentale. In questa guida vi mostreremo come fare backup iPhone, iPad e iPod Touch. Apple iOS. Vediamo insieme come effettuare backup e ripristino. Apple whatsapp. Backup iPhone o iPad: come salvare i dati Se volete ripristinare il vostro iPhone o iPad, o comunque avete paura di perdere i dati, vi conviene effettuare un backup.

Vediamo come! Apple iPhone. Come ripristinare iPhone Il vostro iPhone presenta qualche problema o inizia a rallentare? Probabilmente è arrivato il momento di ripristinare l'iPhone, con o senza iTunes. Antivirus per Android: i migliori da installare Una lista sempre aggiornata con i migliori Antivirus gratis per Android per proteggere il proprio smartphone o tablet dalle minacce di rete.

Eliminare app spia su Android e iPhone

Android app android virus. Come rimuovere virus Android Volete proteggervi dai virus? Il vostro dispositivo Android è già stato infettato enon sapete come risolvere?

Siete capitati nel posto giusto! Come proteggere Android da virus e malware Ecco a voi un elenco di preziosi consigli per proteggere il vostro dispositivo Android da virus e malware. Il miglior antivirus è sempre l'utente! Come effettuare un backup completo online su Android Sfruttiamo le capacità di G Cloud Backup per effettuare un backup completo da conservare online. Come fare backup Android su Linux Come sfruttare al meglio il potente comando ADB per effettuare un backup e ripristino dei dati di Android. Anche con Linux!

Commenti 0. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Commento Nome Email Sito web. Icecream Video Editor: montaggio video facile e gratuito! Notifiche Instagram non funzionano: le soluzioni 2 ore fa. Di conseguenza, se un telefono cellulare richiede più tempo del solito per spegnersi, soprattutto dopo una chiamata, di testo, e-mail o navigazione web potrebbe essere causato dall'invio di informazioni a terzi.

Un ulteriore indicatore è la temperatura della batteria. Se il telefono è caldo anche quando non è stato utilizzato potrebbe essere ancora in uso in segreto per la trasmissione dei dati. Tuttavia questo è solo un segno potenziale. Siete sicuri di ricevere messaggi di testo contenenti strani numeri casuali, simboli o caratteri? La funzione di controllo remoto di software spia funziona inviando messaggi di testo segreti codificati al telefono e, in alcuni casi, questi possono essere visti se il software non funziona correttamente.

Se questo accade regolarmente si potrebbe avere una applicazione spia sul telefono. Alcune delle applicazioni spia meno affidabili usano dati aggiuntivi per inviare le informazioni raccolte dal telefono cellulare, in modo da depistarvi per qualsiasi aumento inspiegabile nel vostro utilizzo mensile dei dati. Il miglioramento di tali software spia, ha portato alla riduzione dell'utilizzo dei dati e sarà quindi quasi impossibile da individuare, ma i programmi di vecchia generazione mostreranno significativi l'uso di dati.

E 'possibile trovare software spia su Android, cercando all'interno dei file sul telefono.

Come scoprire se qualcuno sta spiando il tuo smartphone e come impedirlo - volunteerparks.org

Andare su Impostazioni - Applicazioni - Gestisci applicazioni o l'esecuzione di servizi, e si potrà essere in grado di individuare i file sospetti. Alcuni dei programmi di software di qualità più scadente sono ancora abbastanza facile da individuare. Non ti preoccupare, il software spia non farà alcun danno al telefono, ma probabilmente è meglio non rimuovere o eliminare tutti i file, a meno che tu non sappia quello che stai facendo. In generale, se si dispone di un iPhone e qualcuno vuole installare il software spia hanno preso il jailbreak del telefono prima.

A volte si potrebbe trovare un software sul vostro iPhone di cui non si ricorda il download. È possibile controllare il negozio di Apple e vedere se questo software è disponibile e se non lo è allora è probabile che il vostro telefono è stato corrotto. Guardare più in profondità all'interno delle directory di iPhone è più difficile che con Android, ma c'è un modo semplice per rimuovere il software spia da iPhone.

È sufficiente eseguire l'aggiornamento alla versione più recente del sistema operativo tramite iTunes che rimuoverà il jailbreak e qualsiasi software esterno ad Apple. Ma assicuratevi di eseguire il backup di tutti i dati importanti sul telefono prima di fare questo. Il reset del telefono alle impostazioni di fabbrica, sia Android o iPhone, consente di eliminare ogni software spia, ma ancora una volta siate certi di aver eseguito il backup dei dati, come contatti, foto e musica o li perderete.

Hai appena scoperto che qualcuno ti sta spiando? La maggior parte delle vittime di software spia, non sono neanche a conoscenza del fatto che questo tipo di software esista e tanto meno che qualcuno vorrebbe curiosare su di loro. I motivi possono essere personali e riguardanti il lavoro. Ma se hai riscontrato uno dei comportamenti di cui sopra forse sei hai già un sospetto.