Come risolvere Nessun servizio su iPhone dopo l'aggiornamento di iOS

A volte puoi saltare 1 e iniziare direttamente con 2. Ha appena funzionato per me, ho provato tutto! Il problema è successo prima, ma è stato risolto facilmente con gli altri suggerimenti. Ma questa volta niente funzionava finché non ho visto questo commento. Grazie mille!! Sembrava ridicolo ma ha funzionato perfettamente!! Sono andato a Verizon e mi hanno preso in giro, la telefonata con Apple non è stata d'aiuto, ma ha funzionato!

Configurazione automatica con SMS

Sembra la cosa più stupida di sempre, ma ha funzionato! Dopo che mio figlio ha incasinato le sue impostazioni del telefono e tutto per ore, ha funzionato! Il telefono non sembrava piegato o altro, ma premerlo sulla coscia sembrava aver rimesso a posto qualcosa. Ecco, ha funzionato!!! Non c'è modo!!!!! Questo ha funzionato!!!! L'ho portato al negozio, ho passato ore al telefono con supporto tecnico ogni giorno per una settimana.


  • come fare per non essere spiati su whatsapp!
  • come spiare conversazioni whatsapp da android.
  • APN Iliad: configurazione per smartphone, tablet e router 4G!
  • software per spiare iphone 6 Plus?
  • Dati Cellulare iPhone non si attivano e non funziona: cosa fare?!
  • Come risolvere Nessun servizio su iPhone dopo l'aggiornamento di iOS.

E questo ha funzionato!!!!!!! Lo sto facendo da alcune settimane e ripristina costantemente il servizio al mio iPhone 6. Non è nemmeno necessario riavviare il telefono. Ho avuto lo stesso problema, ho aggiornato da iphone 5s a iphone 6 e sono stato automaticamente aggiornato su ios È sicuramente un telefono piegato.

Iphone 6 in particolare; anche il piccolo si piega e una volta piegato l'antenna o il sim non trasporterà un segnale.

Conclusione

Ho spremuto molto il mio dopo averlo spento e questo mi aiuta. Si perde il servizio una volta persa la connessione da qualsiasi cosa la colleghi. Fondamentalmente questo iPhone è un pezzo di spazzatura Il mio telefono non ha avuto alcun servizio per oltre 4 giorni. Sto parlando direttamente. Spegnere i dati cellulari, attivare la modalità aereo Rimuovere la carta SIM in realtà mi ha restituito il servizio.

Quindi tagliare? Ho avuto lo stesso problema, niente ha funzionato. Ero convinto che fosse un'antenna o una cattiva radio. L'ho portato al mio negozio di riparazioni per cellulari e il ragazzo ci ha incasinato per due minuti e ha funzionato perché aveva incasinato un altro per quattro ore.

La risposta: disattivare il roaming vocale. Verizon aveva qualche cosa di programmazione sulla loro nuova torre lei che permetteva solo al telefono di funzionare su roaming, normalmente. Bene, santo telefono batman, hai aiutato a riparare il mio telefono!! Spento il roaming vocale, come hai detto, dopo aver provato di tutto. In realtà ha funzionato. Ho provato tutto qui e molti altri posti e questa era l'unica cosa che funzionava. La correzione di Sam ha funzionato Ho provato tutto inutilmente. Risulta che il mio iPhone è stato piegato e da un leggero aggiustamento al corpo e al vassoio della scheda SIM si è raddrizzato e ora vola a destra!!

Se tutti i metodi sopra descritti non funzionassero, sospetti che uno dei contatti del tuo titolare della scheda di sim card reader si esaurisca e non aggiorni l'aggiornamento software molto piccolo del tuo gestore. Per alcuni ios aggiornare l'aggiornamento del tuo gestore telefonico deve essere installato insieme all'aggiornamento ios; in caso contrario, il telefono ricerca continuamente il segnale o non mostra alcun avviso di servizio.

Controlla prima la presa del tuo lettore di sim card.


  • spiare telefono iphone 6;
  • Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco.
  • come vedere se un iphone è rubato con imei.
  • localizzare il cellulare di mio marito;
  • spiare un iphone 5.

Apple mi ha detto di fare una nuova installazione da iTunes Ora non riesco a superare il primo passo, perché ha bisogno della mia simcard per installare iOS!!! Ho avuto un iphone funzionante, senza servizio, ora ho una merda. Nessun servizio è al telefono. È possibile che siano necessarie alcune ore prima che il servizio inizi? Vai a eBay; acquistare riparazione iphone 'no service'.

Funziona dopo riparato. John - Chi hai usato per aggiustare il tuo? Quanto tempo fa? Cosa è successo prima di ricevere "Nessun servizio" sul telefono?


  1. localizzare cellulare whatsapp!
  2. Se non riesci a effettuare o ricevere chiamate sull'iPhone?
  3. Sul mio iPhone appare la dicitura Nessun servizio?
  4. Risoluzione dei messaggi di errore di YouTube - iPhone e iPad - Guida di YouTube!
  5. Ripristina le impostazioni di rete;
  6. C'è stato un danno d'acqua? Ho lo stesso problema di Fadil. Nelle occasioni casuali funzionerà dopo aver eseguito alcuni di questi passaggi Ho versione Iphone 6, Grazie mille. Potrebbe essere semplicemente perché ci si trova attualmente nell'area con scarsa copertura del segnale. Puoi anche contattare il tuo operatore. Sono andato attraverso due telefoni con questo problema e un sacco di soldi. Rimuovere la carta SIM è in maiuscolo perché nelle istruzioni non hai detto quando rimuovere la carta SIM, solo alla fine si dice di sostituirlo.

    Quindi, abbiamo provato un paio di volte a indovinare a che punto rimuoverlo.

    Iliad non prende? Il trucco per risolvere i problemi di connessione

    Si prega di modificare le istruzioni su quale passo rimuovere la carta SIM in modo che gli altri abbiano un tempo più facile. E perché le persone di Apple o T-Mobile, ma Apple non lo sanno sanno come fare???? Ciao, io sto ancora avendo il problema di nessun servizio provato tutti i tuoi passi ma nessun risultato, anche se fluttua.

    C'è qualche nuovo aiuto. Ho avuto lo stesso problema. Ho riparato il mio rimuovendo lo schermo, dopo ho rimosso il coperchio della batteria, dopo che ho spuntato la piccola antenna collegata dal connettore della batteria e poi l'ho ricollegato e waaalllllaaahhhh Spero che questo ti aiuti. Ho aggiornato il mio iOS sul mio iPhone e non ho ricevuto alcun servizio. Ho provato molte cose, anche rimossa e sostituita la carta SIM. Il tuo passo per il cambiamento "Voice and Data" ha funzionato!!! L'hai provato?

    Configurare il dispositivo Chromecast

    Ho provato tutti i passaggi 2 volte e non ho avuto fortuna.. Penso che potrei cambiarlo in uno nuovo. Gli 6 hanno lo stesso problema, lo sai? Beh, a volte si tratta di un problema relativo alla rete o alla SIM, ma potrebbe verificarsi su ogni iPhone. Hai contattato il tuo corriere? Ho avuto gli stessi problemi provato tutte le soluzioni ma ho scoperto che il tuo telefono potrebbe essere piegato, il che rende la scheda in cui la scheda SIM scivola verso l'alto.

    Dovrai aprire il telefono e premere il vassoio della scheda SIM e spegnere il telefono di nuovo su e dovrebbe funzionare ho avuto un paio di telefono come questo e ogni volta che ho fatto questo ha funzionato. Spero che questo abbia aiutato.

    APN Iliad: configurazione per smartphone, tablet e router 4G

    Dovrai aprire il telefono e premere il vassoio della scheda SIM, quindi spegnere il telefono e di nuovo su e dovrebbe funzionare ho avuto un paio di telefono come questo e ogni volta che ho fatto questo ha funzionato. Il mio IPhone 6s non ha alcun servizio e ho cercato di correggere passo dopo passo la linea guida, ma ancora non funziona. Stessi articoli qui Avere iPhone 5, scaricato Prima di tutto, provate a mettere il dispositivo nelle vicinanze delle finestre, dove il segnale dall'esterno dovrebbe giungere con maggior forza.

    Se non potete farlo — la vostra scrivania, ad esempio, è nel bel mezzo del palazzo, senza affacci diretti verso l'esterno — potete sempre acquistare un amplificatore o ripetitore di segnale da interni , che "intercetta" il segnale cellulare all'esterno e lo ripete all'interno, permettendoti di avere segnale anche nelle zone più difficili da raggiungere lo stesso sistema, ad esempio, viene utilizzato all'interno delle gallerie o delle metro. Come ultima ratio , potete giocarvi la carta del Wi-Fi : fino a che non tornate all'esterno, sfruttate la rete Internet senza fili, anche per effettuare le chiamate, nel caso in cui il vostro smartphone lo permetta.

    Avete problemi di ricezione di continuo e ovunque vi troviate?

    Quando usare il reset delle impostazioni di rete su Android e iPhone

    Le possibili cause possono essere tre: lo smartphone, la SIM o l'operatore. Partiamo dall'ultima delle cause elencate: potrebbe essere, infatti, che la zona in cui vivete o lavorate non abbia una copertura molto efficiente da parte dell'operatore. Magari vi trovate al limite della zona coperta da una delle poche celle dell'area e il vostro smartphone abbia difficoltà a collegarsi alla rete.

    Se, invece, i vostri vicini non hanno problemi di ricezione con lo stesso operatore, il malfunzionamento potrebbe essere causato dalla SIM o dallo smartphone. Se avete a disposizione un altro smartphone o telefonino, inserite la SIM e testatela: se dovesse avere gli stessi problemi, allora è arrivata a fine del suo "ciclo vitale" e deve essere sostituita. In caso contrario, i problemi di ricezione sono causati dal vostro smartphone, ormai da sostituire.

    Cosa fare se lo smartphone non prende. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione.

    Apple iPhone 4S rete cellulare senza potenza del segnale