Soluzione 1: modificare/cancellare i contatti nella rubrica

Anche la mia foto profilo non è visibile a mio marito e mio fratello e non so se accade lo stesso ad altri miei contatti. Io non ho modificato nessuna impostazione della mia privacy ed avevo quella foto profilo da almeno due anni. Aspettiamo il prossimo aggiornamento di whatsapp?!?

Anche io stesso problema, ricevo e visualizzo messaggi ma non vedo profilo e stato solo di alcuni miei contatti. Anche io ho lo stesso problema… la mia ragazza ha cambiato il mio nome sul suo telefono e ora io non vedo più foto e stato whatsapp.. Io vedo le foto solo se apro il messaggio altrimenti il mio whatsapp si visualizza come un elenco non si vedono le palline di foto accanto al messaggio quando apro la app ho provato a riaffiorante, desinstalare niente funziona e succede solo con iPhone.

Soluzione 2: archiviare le conversazioni

Stesso problema con il mio fidanzato!! Non vedevo più ne foto ne stato!! Il problema non era il mio telefono, lui ha risolto cancellando il mio contatto, registrandolo nuovamente e poi ha riavviato il suo telefono!!!

GUIDA - nascondere stato whatsapp

Ora tutto normale! Anche io stesso problema.. A volte quelli che uso di più!

Il motivo per cui non vedo la foto di un contatto Whatsapp

Booo le impostazioni son ok. L unica cosa che mi viene da pensare o un bug si dice?

Di whats app.. Con molta probabilità avevate prima cambiato il nome? Nel caso mio avevo cambiato il nome di un mio contatto. Quando ho ripristinato il nome ho rivisto la sua Immagine profilo. Non fa vedere la mia foto profilo di WhatsApp e gli stato dei miei contatti… Ho provato a fare il backup, ho provato a cambiare la foto profilo, ho provato a spegnere e accendere il telefono… Ma niente. Leii aggiorna il suo cell io non la vedo piu ma ci chatto. Stesso problema, ho verificato tutto e mi accade col contatto che più mi interessa. Qualcuno ha trovato una soluzione?

Alcuni miei contatti non vedono la mia foto profilo eppure le impostazioni sono corrette e sono tutti numero che ho in rubrica.

'+nodupH1.html()+'

Ho aggiornato l app WhatsApp ma il problema persiste. Buongiorno, anche io come alcuni altri utenti non riesco a visualizzare foto profilo ed accesso di un unico contatto, ma in chat riesco a comunicarci. Esattamente anche a me problema non risolto. Non vedo solo la foto di mia moglie.

WhatsApp foto profilo, meglio nasconderla, ecco perché e come si fa - volunteerparks.org

Solo ed esclusivamente quella. Manco a farlo apposta. Ho lo stesso problema su un telefono wiko non si vede la foto del mio profilo… Le impostazioni privacy sono giuste. Cosa devo fare? Anche io non vedo più la foto di un solo contatto, quello di mia madre…non vedo più nemmeno la sua ultima comunicazione connessione…. Ho controllato e tutto è ok nessuna restrizione o aktro.

Problema non risolto. Tra tutti i miei contatti, la mia foto wapp nn e visibile solo a mia moglie, manco farlo a posta. Ora, spunte lettura on; stato: visibile ai miei contatti; immagine profilo: visibile ai miei contatti; ultimo accesso: i miei contatti; info: i miei contatti. Tutto on per tutti. Mia moglie è registrata nella mia rubrica.

Quindi chiedo: come mai non riesce a vedere la mia foto profilo wapp? Abrà fatto lei qualcosa? Cordialmente, Ricky. I miei contatti non vedono la foto profilo.

Cambiare la foto degli altri

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi con relativa risposta. Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :. Non iscrivermi Tutti Risposte ai miei commenti. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.

Far vedere la foto profilo solo ai tuoi contatti WhatsApp è importante se vuoi evitare che persone estranee a cui hai dato il tuo numero di telefono per lavori in casa, consegne a domicilio e via dicendo, vedano informazioni sulla tua vita privata. Di seguito pochi e semplici passaggi per tenere nascosta la propria foto profilo WhatsApp a tutti i tuoi contatti o solo ad alcuni contatti che hai in rubrica ma con cui non vuoi condividere le tue foto per WhatsApp. In questo modo la tua foto profilo non apparirà più e non sarà visualizzabile dai tuoi contatti.

In questo modo la tua foto profilo WhatsApp non sarà visibile a tutti, ma solo ai tuoi contatti. Pigiaci sopra per alcuni secondi e premi poi sulla voce Elimina , in alto a destra, per eliminarlo definitivamente ed al messaggio Eliminare il contatto? Fondatore di Informarea. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.