Articoli correlati

  1. Smarrito o rubato il Samsung Galaxy S7 o S7 Edge, cosa fare per bloccarlo o trovarlo.
  2. Come localizzare un cellulare samsung s5.
  3. impossibile attivare la rete dati cellulare iphone 8!

Clicca QUI per scoprire di più! Presentati alla Community cliccando QUI. Visualizza soluzione nel messaggio originale.

Altre operazioni utili dopo il blocco IMEI

L'invio della denuncia al nostro numero di fax, invece, ci consentirà di effettuare una segnalazione alle autorità in caso di richiesta di assistenza sul dispositivo. Esattamente, dove lo visualizzi? Tienici aggiornati Ciao. Veronica S amsung C ommunity E xpert.

Come bloccare un cellulare rubato o perso

Attivare suggerimenti. Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione. Visualizzazione dei risultati per. Cerca invece.

Come vedere se un telefono é stato bloccato da operatore tramite IMEI (blacklist)

Intendevi dire:. Samsung Community : Smartphones : Altri Smartphone : bloccare il cellulare in caso di furto. Opzioni Iscriversi a feed RSS Contrassegnare la discussione come nuova Contrassegnare la discussione come letta Sposta questo Discussione per l'utente corrente Preferito Iscriversi Disattiva notifiche Pagina in versione di stampa.


  • controllare traffico internet iphone X;
  • come spiare un tablet android;
  • spiare un cellulare iphone gratis.
  • Cos’è l’IMEI e come trovarlo.
  • Come bloccare un cellulare o smartphone rubato!
  • Tutti gli argomenti del forum Discussione precedente Discussione successiva. Soluzioni accettate.

    Sarà nostra cura inserire il terminale in una black list. Ti auguro di tornare al più presto in possesso del tuo telefono. Ciao papofai05, Benvenuto sulla Community Samsung! RGSam New Member.

    Come trovare il codice IMEI in caso di smarrimento di un iPhone | Libero Tecnologia

    E' possibile avere invece un indirizzo Mail cui spedire? Olimpia New Member. Ecco allora come bloccare da remoto un telefono perso o rubato con il codice IMEI. In alternativa possiamo trovare il codice IMEI dalle impostazioni del nostro smartphone. E qui troveremo il nostro codice IMEI tra le varie informazioni del device. Una volta trovato il codice IMEI il quesito è: come faccio a bloccare con questo numero univoco il mio telefono rubato da remoto?

    Per prima cosa prima di proseguire dobbiamo sporgere una denuncia di furto del telefono presso i Carabinieri o un comando di Polizia.

    Trova dispositivo personale | App & Servizi | Samsung IT

    Con il foglio della denuncia in mano dobbiamo poi rivolgerci al nostro operatore telefonico. Usa una mail unica! Con Libero Mail gestisci tutti i tuoi account da una sola casella.