2. Suggerimenti Comuni da Provare

Come connettere iPhone a Internet | Salvatore Aranzulla

Chiudi l'app Home. Scopri come forzare la chiusura di un'app.

Apri l'app Home. Guida di Google. Google Nest Contattaci.

Attivare o disattivare i dati cellulare

Altoparlanti e display Primi passi con il dispositivo Google Home Esplorare le funzioni Modificare le impostazioni Assistenza per i dispositivi. Presentazione dei termostati Nest Guida introduttiva Esplorare funzionalità e impostazioni Risolvere un problema Garanzia e manuale. Presentazione di campanelli e videocamere Nest Guida introduttiva Esplorare funzionalità e impostazioni Risolvere un problema Garanzia e manuale. Get started Explore features and settings Fix a problem.

Dati cellulare attivo ma 3G/4G non funziona: cosa fare

Presentazione di Nest Protect Guida introduttiva Esplorare funzionalità e impostazioni Sicurezza e certificazioni Risolvere un problema Garanzia e manuale. Le tipologie di cookie direttamente generati da questo Sito sono:. Tali soggetti sono:.

Il Titolare del trattamento è Telecom Italia S. I dipendenti sono stati autorizzati al trattamento dei dati personali ed hanno ricevuto, al riguardo, adeguate istruzioni operative. Configurare l'APN sull'iPhone. Hai trovato informazioni utili?

Attivare la rete dati cellulare iphone 6s

Ti serve altro aiuto? Chiama il tuo operatore per aiutarti in questi casi se entrambe le SIM sembrano non funzionare. Se non sei riuscito ad attivare il tuo iPhone anche dopo aver provato i metodi elencati qua sopra, controlla che la tua connessione di rete funzioni correttamente.


  • Se non riesci ad attivare l'iPhone!
  • spiare chat whatsapp web?
  • come sapere se iphone è bloccato?
  • Hai bisogno di aiuto per configurare il tuo telefono?.
  • software spia per computer?
  • come vedere se un iphone 8 Plus è originale.
  • Come attivare Wifi su iPhone: Primo metodo !!

È consigliato attivare il tuo iPhone usando la rete Wi-Fi. Quindi assicurati di avere una connessione internet attiva e che i server Apple non siano bloccati sul tuo dispositivo. Puoi anche attivare il tuo iPhone usando una connessione Wi-Fi diversa e vedere se funziona. Si prega di notare che tutti i dati verranno cancellati. Ecco i passi da seguire:.

Il mio iPhone X non viene attivato dopo aver provato svariate volte. Il messaggio di errore dice: "Questo iPhone non ha potuto essere attivato perché non è stato possibile ottenere le informazioni dal dispositivo".