Verifica IMEI iPhone

Prima di lanciarvi nell'acquisto controllate sul sito ufficiale del brand quali opzioni, funzioni e impostazioni offre lo smartphone e assicuratevi che siano tutte presenti e funzionanti nel modo corretto. Tutti i dispositivi elettronici devono disporre di una garanzia, smartphone compresi. Generalmente si parla di un anno di garanzia dalla data di acquisto fornita dal rivenditore o direttamente dalla casa produttrice, ma in alcuni casi è possibile ottenere un'estensione fino a due anni, sotto pagamento ovviamente.

Sappiamo bene che non siete degli sprovveduti ma, prima di acquistare un nuovo smartphone, ricordatevi di chiedere tutti i dettagli della garanzia e, qualora non vi venisse fornita, salutate con un sorriso il rivenditore e lasciategli sul bancone lo smartphone. Ogni smartphone viene rilasciato con un codice IMEI univoco di 15 cifre, una sorta di DNA, che viene utilizzato per registrare il dispositivo alla rete di un operatore telefonico.

Nel caso ci si trovi di fronte ad un dispositivo rubato o dalla discutibile provenienza gli operatori di rete possono utilizzare il codice IMEI per bloccare eventuali connessioni alla loro rete. Se non riuscite a recuperarlo potete sempre contattare il vostro operatore telefonico che, dopo avervi sottoposto qualche domanda a tranello di cui solo voi potete conoscere la risposta, vi rilascerà il magico codice.

Se pensate di essere di fronte ad uno smartphone falso andate su imei. Vi abbiamo già consigliato di monitorare il funzionamento generale del dispositivo, ma testare la fotocamera vi aiuterà a capire se il dispositivo che avete di fronte sia originale o meno. Questa procedura è utilizzabile solo su iPhone 6 o sul modello maggiore , il Plus. Già avete capito bene. In questi giorni devo acquistare un iphone 6 gold 64gb da un privato subito.

Bella guida utile la nettero subito in pratica visto che ho da comprare un iphone6 volevo solo sapere, non hai mai riscontrato qualche caso che il clone sia con le caratteristiche che hai indicato uguali al originale? La configurazione internet Postemobile. Carlo 6 ottobre at Vittorio 23 luglio at 9: Melly 21 settembre at Simone 8 dicembre at Giovanni 15 dicembre at Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me.

Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio! Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro.

Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete. Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza.

Come verificare se un iphone X è originale Contents: Come capire se un iphone X e originale Come verificare se un iPhone è rubato Salvatore Aranzulla Seguici sui Social Come controllare IMEI iPhone Come capire se un iphone X e originale ID4me è un servizio internet che permette agli utenti di accedere a diversi servizi internet con un unico account. Come verificare se un iPhone è rubato Salvatore Aranzulla Il mercato degli smartphone è in continua espansione e, giorno dopo giorno, nuovi dispositivi vengono presentati ufficialmente e lanciati sul mercato.

Capire se un iphone X è originale. Come verificare garanzia iPhone.


  • recuperare sms cancellati su iphone 6 Plus.
  • Nokia presenta nuovi interessanti feature phone.
  • come localizzare la posizione di un telefono cellulare.
  • spiare whatsapp da pc gratis;
  • Buone regole prima di comprare un iPhone usato.

Inoltre, FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS farà in modo di non perdere alcun dato durante il processo di ripristino del backup su un altro dispositivo iOS o sul computer e non sovrascriverà i dati. Per sapere come è possibile eseguire il backup e ripristinare i dati dal tuo iPhone. Fai clic sul pulsante Download per farlo. Avere il programma installato sul computer e quindi avviarlo.

Successivamente, collega il tuo iPhone al computer tramite cavo USB e attendi che il programma rilevi il tuo dispositivo. Una volta che il tuo iPhone è stato rilevato, vai avanti e fai clic su Backup e ripristino dei dati iOS dall'interfaccia principale, quindi seleziona iOS Data Backup. È possibile scegliere tra due modalità: Backup standard che consente di eseguire il backup dei dati senza che il passcode sia impostato sul file.

Dopo aver scelto la modalità di backup desiderata, basta andare avanti e fare clic su Inizio pulsante per iniziare il processo di backup. In questa pagina, FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS ti mostrerà quindi tutti i file che supporta il backup. FoneDog Toolkit inizierà quindi a eseguire il backup dei dati dal dispositivo iPhone.

Come vedere se un telefono é stato bloccato da operatore tramite IMEI (blacklist)

Una volta terminato il processo, sarai in grado di vedere il nome del file di backup e le sue dimensioni. Puoi scegliere "Backup Altro" se devi eseguire il backup di più dati o se puoi selezionare " Ripristina i dati iOS "se desideri ripristinare il tuo file di backup sul tuo PC o sul tuo dispositivo iOS.

Scarica gratis Scarica gratis. Successivamente, FoneDog Toolkit ti mostrerà un elenco del tuo file di backup. Seleziona il file che desideri ripristinare, quindi vai avanti e fai clic su " Visualizza ora ". Successivamente, il programma inizierà a scansionare il tuo file di backup e una volta fatto, puoi andare avanti e visualizzare in anteprima i tuoi elementi.

Conferma di avere gli elementi giusti e quindi fai clic su "Ripristina in iDevice" se desideri ripristinare il file di backup sul tuo dispositivo iOS o scegli " Ripristina su PC "se desideri invece ripristinarlo sul tuo computer. Come visto sopra, ci sono molti modi per sapere se l'iPhone è sbloccato o bloccato.

Stai utilizzando un AdBlocker

E poi, una volta capito che il tuo iPhone è sbloccato, potrebbero anche provare a eseguire il backup di tutti i tuoi dati utilizzando il FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS e quindi ripristinare il file di backup sul PC o su un altro dispositivo iOS. Molto buone Grazie per il tuo voto. Valutazione: 4. Backup e ripristino dati iOS. Eseguire il backup dei dati sul PC e ripristinare selettivamente i dati iOS dai backup.

Tutti i diritti riservati. FoneDog utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web.

Come scoprire se un iPhone è bloccato tramite “Activation Lock”

Clic qui per saperne di più. Ripristino del sistema iOS. Android Data Recovery. Broken Android Data Extraction. Backup e ripristino dati Android. Trasferimento telefonico. Recupero dati da computer. Compressore fotografico gratuito. Compressore PDF gratuito. Come verificare se iPhone è sbloccato o bloccato? Di Xyla, Ultimo aggiornamento: agosto 26, Come verificare se il mio iPhone è sbloccato o bloccato?

Controlla se l'iPhone è sbloccato utilizzando due diverse schede SIM. Come controllare iPhone se è sbloccato o bloccato Metodo 1: come verificare se iPhone è sbloccato o bloccato con una scheda SIM diversa. Voglio sapere: Migliore guida su come sbloccare un iPhone disabilitato senza iTunes Alla gente piace anche: Come sbloccare iPad disabilitato? Metodo 2: come sapere se il tuo iPhone è sbloccato o bloccato usando le impostazioni di iOS Questo metodo è in realtà molto facile da fare su come sarai in grado di sapere se il tuo iPhone è sbloccato o bloccato e questo è solo andando alle impostazioni del tuo dispositivo iPhone.

Telefono in Blacklist? Ecco come Verificare! | SoftStore – Sito Ufficiale

Passaggio 1: avvia le impostazioni sul tuo dispositivo iPhone e vai su Dati cellulare. Metodo 3: controlla il tuo iPhone se è bloccato o sbloccato usando il suo numero IMEI L'uso del numero IMEI del tuo dispositivo iPhone è il modo più rapido per te controlla se il tuo dispositivo iPhone è sbloccato o bloccato. Passaggio 3: dopo aver inserito e verificato l'IMEI del tuo dispositivo iPhone, vai avanti e scegli di controllare i dettagli di Apple Phone e sarai in grado di vedere il seguente messaggio: Sbloccato: Falso: significa che il tuo iPhone è un dispositivo attualmente bloccato.

Parte 4. Passaggio 3: selezionare i dati desiderati per il backup In questa pagina, FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS ti mostrerà quindi tutti i file che supporta il backup. Passaggio 4: backup completato FoneDog Toolkit inizierà quindi a eseguire il backup dei dati dal dispositivo iPhone.

Scarica gratis Scarica gratis 2. Step 3: Ripristina file di backup Successivamente, il programma inizierà a scansionare il tuo file di backup e una volta fatto, puoi andare avanti e visualizzare in anteprima i tuoi elementi. Molto buone Grazie per il tuo voto Valutazione: 4. Lascia un tuo commento Commento.