Garanzia Apple Cosa Copre

In entrambi i casi mi sono recato in Apple Store negozio di Carugate previo appuntamento. Per quanto riguarda i problemi software SMS e spegnimenti ti avranno consigliato un ripristino del firmware che il più delle volte sistema il tutto. Prima di tutto, per poter conoscere la garanzia residua del proprio dispositivo Apple, è necessario conoscere il numero seriale univoco di cui ogni prodotto hardware Apple è dotato.

Per acquistare una copertura AppleCare aggiuntiva, verifica l'idoneità e lo stato della garanzia Apple. Inserisci il numero di serie. Come trovare il numero di.

Garanzia Apple, come scoprire se il vostro iPhone, iPad, iPod Touch o Mac è coperto

Come dici? Il tuo iPhone presenta infatti dei difetti e prima di portarlo a riparare vuoi accertarti che la garanzia del dispositivo sia ancora valida? Beh, non vedo il. Premendo, poi, sul pulsante continua si potrà avere una rapida panoramica sulle informazioni relative alla garanzia del proprio prodotto. La finestra di dialogo mostrerà anche i giorni residui di garanzia offerti sul proprio hardware.

Nel caso dei prodotti venduti da un Apple Store o da Apple Store on line, il venditore è sempre Apple. Ricordiamo infine che se non siete un consumatore finale quindi avete acquistato un prodotto con fattura avete diritto solo ad un anno di garanzia; di fatto la cosiddetta garanzia legale non viene applicata.

Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano. Spot Apple Pay Cash, inviare soldi è facile come scrivere un messaggio. Apple rischia di diventare moneta di scambio nella guerra commerciale tra USA e Cina. Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago.

Ben 6 colorazioni disponibili. Ricordate che come per gli altri acquisti, sui prezzi di vendita che trovate esposti dovrete aggiungere le tasse. Ovviamente ci potranno essere piccole differenze al variare del tasso di cambio, e ad un eventuale ulteriore futuro ritocco dei prezzi da parte di Apple. Tuttavia il ritocco viene generalmente applicato nella stessa misura ai prezzi di NY tanto in quelli Italiani, per cui il risparmio indicativo evidenziato tende a rimanere lo stesso.

Riporto anche questa info per completezza. Lo scopo di questo articolo è esclusivamente di analizzare risparmio e convenienza di acquistare in Iphone in America, basato su info facilmente reperibili nei siti ufficiali prezzi e da ricerche nel web e fonti personali non ufficiali. Per questo motivo tutte le informazioni riportate sono da considerarsi non ufficiali, senza alcuna pretesa di correttezza. Inoltre, potrebbero non essere sempre aggiornate rispetto alla data in cui leggete. Dove comprarlo?


  1. spiare il cellulare del figlio;
  2. Come verificare garanzia iPhone.
  3. Come controllare se un iPhone usato è originale.
  4. controllare pc con iphone da remoto.

Inutile dire di evitare negozi turistici, piccoli e sconosciuti. Come vi dicevo prima, anche negozi di elettronica come Best Buy sono degli ottimi punti vendita. Qui potete vedere la rassegna dei migliori negozi di elettronica a New York.

Related posts

Certo, questo significa perdere gran parte del risparmio. La politica di garanzia di Apple inoltre rende praticamente identici gli Iphone 8 acquistati sullo store ufficiale da quelli acquistati su Amazon o altre fonti. Grazie mille. I prezzi anche con garanzia italiana sono parecchio inferiori a quelli degli store apple ed addirittura inferiori ad un eventuale acquisto a NY. Cosa ne pensi?

Vicino al day-one e per i primi mesi la convenienza a New York è netta. Più il tempo passa più gli store anche in Italia fanno prezzi simili a quelli convenienti di NY. Ciao, in realtà è in vendita sim free anche nel sito americano. È compatibile con sim italiane?

Come verificare garanzia iPhone

Devo pagare qualche tassa di spedizione? Anche se fosse, è molto probabile che il pacco venga fermato in dogana addebitandoti i dazi. Ciao Lory. Ma il prezzo sul sito americano non è il prezzo finale? Non ho capito bene, perché in Italia il prezzo sul sito è quello definitivo. Ciao, ma se me lo faccio portare da un amico che vive in America e ha la cittadinanza americana, le tasse gliele fanno pagare comunque?

Grazie Lory per la celere risposta, ti chiedo un altra cosa se posso. Ma il prezzo esatto ad oggi qual è?


  • come recuperare sms cancellati da iphone.
  • Come controllare la garanzia iPhone.
  • Verifica la tua copertura di assistenza e supporto - Supporto Apple.
  • Sul sito apple. Detto questo, puoi correre il rischio di non dichiararlo, magari toglilo dalla confezione. Per un risparmio maggiore andate in uno stato confinante. Le sales tax sono statali e cambiano da stato e stato. Ho risparmiato circa euro e inserendo la mia sim italiana ha subito funzionato. Dopo aver recuperato il seriale, possiamo verificare lo stato della garanzia iPhone recandoci a questo sito.

    Dopo aver inserito i dati richiesti, clicchiamo su Continua. Fatto questo ci verrà proposta una schermata in cui verranno riassunte tutte le informazioni relative alla garanzia del nostro dispositivo.


    • Attenzione: Articolo bloccato?
    • Come verificare la garanzia dell'iPhone - Noob's Corner - iPhone Italia;
    • Quanto Dura la Garanzia iPhone Quali Danni Copre?.
    • come sapere se iphone 8 Plus o 5s!
    • Vedere se liphone è in garanzia.
    • A questo punto verrà avviata una procedura guidata per poter richiedere assistenza. Vi ricordiamo che la garanzia Apple copre i prodotti per due anni.

      Come verificare garanzia iPhone

      In caso di acquisto direttamente da Apple Store, i due anni di garanzia sono offerti da Apple. Se, invece, si acquista da un qualsiasi rivenditore, il primo anno di garanzia viene offerto da Apple, mentre il secondo dal rivenditore. Sito web. In questa guida sempre aggiornata raccogliamo i migliori caricabatteria wireless disponibili attualmente sul mercato, noti anche come base di ricarica wireless o stand di ricarica.

      Si tratta di dispositivi molto utili per chi desidera una leggi di più….